22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News

Tavano : "Il mio obbiettivo riportare il Prato in C "

06-10-2020 18:04 - News
Una classifica che dopo due giornate sancisce il primato del Prato, Ciccio Tavano racconta il momento alla Nazione :”La cosa più importante è il risultato, poi è chiaro che sono contento di aver contribuito con due gol alla vittoria del Prato.
In queste due partite abbiamo fatto vedere che il gruppo è unito, compatto . Siamo stati bravi a rimanere concentrati fino a trovare il varco giusto per segnare contro il Fiorenzuola , contro il Corticella abbiamo reagito alla grande dopo lo svantaggio immeritato".
E' il gruppo, secondo Tavano l'arma in più: " E' una squadra costruita per cercare la promozione in serie C, inutile nascondersi. Ci sono ottimi giovani e giocatori di esperienza anche in categorie superiori . Ci servirà un po' di tempo per assimilare al meglio i dettami tattici del mister. Possiamo lottare al vertice per tutta la stagione. Dobbiamo guardare solo a noi stessi, perché dipenderà quasi tutto da noi".
Tavano spiega il suo ritorno: "L'obbiettivo è quello di riportarlo in serie C ed è questa la cosa più importante indipendentemente dai risultati personali”



Fonte: La Nazione

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio