21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News

Spinosa :"Siamo un gruppo di grandi individualità"

06-10-2020 17:25 - News
Marco Spinosa, ospite alla trasmissione "Il Gioco è fatto"commenta queste due giornate iniziali:
"In queste due partite si è visto che il Prato sa soffrire, sono state due vittorie maturate con qualche difficoltà, ma sappiamo gli avversari vengono e giocano dando qualcosa in più, perché siamo il Prato. Sicuramente il primo tempo è stato difficile e brutto dal punto di vista tecnico,non abbiamo mai subito l’avversario nonostante abbiamo avuto quattro occasioni, ma queste non devono solo arrivare devono essere concretizzate
Sicuramente di questo primo tempo la cosa positiva sono state le occasioni, la cosa negativa che la palla va messa dentro".
Tra il primo e secondo tempo sono stati fatti cambi, inserendo Gentili e Tavano e Calosi: “ Sappiamo che non ci sono titolari, la rosa è ricca di giocatori importanti e ci sta cambiare come ha fatto il mister. I tre giocatori entrati hanno fatto la differenza. Tavano con due palloni ha cambiato volto alla partita anche Gentili e Calosi sono entrati e hanno dato una grande mano".

Un girone sicuramente importante, così lo pensa lo stesso Spinosa "Aglianese sul mercato ha agito in modo ottimo e sicuramente sarà una squadra destinata ai vertici alti e lotterà fino alla fine del campionato; anche il Rimini è un’ottima squadra. Sicuramente è un girone molto equilibrato ed alla lunga la differenza la farà il gruppo e la coesione.
Domenica arriva il Progresso:”Le insidie sono dietro l’angolo,. Sappiamo che dobbiamo migliorare ancora molto visto che in questa stagione la squadra è cambiata molto, stiamo ottimizzando i meccanismi da gruppo vero".
Sulla sua scelta del Prato:" Ho accettato subito, la telefonata è arrivata subito all'inizio del mercato, comunque sarebbe stato lo stesso un mio si"


web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio