07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News

Il ds Raffaele Pinzani:"Serve un protocollo ben preciso, difficile proseguire cosi"

13-11-2020 17:05 - News
Questo campionato di serie D è un vero e proprio rebus, le partite che dovevano essere recuperate sono posticipate per l'ennesima volta,sicuramente a questo punto serve un protocollo.
Il nostro direttore sportivo Raffaele Pinzani è intervenuto a Bisenziosette "Accettiamo ogni decisione presa dalla Lnd, ma se si decide di proseguire il campionato, allora occorre un protocollo ben preciso, che indichi il numero minino di calciatori a disposizione per poter disputare l’incontro.
Altrimenti non se ne esce più e magari qualcuno prova ad approfittarsi di questa situazione, che è gravissima. Mi dispiace che non riusciamo a scendere in campo ormai da quasi un mese (l’ultima uscita risale al 18 ottobre contro la Sammaurese, ndr). La squadra stava prendendo ritmo e consapevolezza nei propri mezzi". Tanto da issarsi in testa alla classifica del girone D. "Direi un inizio ottimo. Abbiamo raccolto tre successi e un pareggio, dimostrando carattere in ogni match. Però sappiamo di dover migliorare, specie dal punto di vista del gioco. Ma la nostra rosa è di assoluto livello e di questo va dato merito soprattutto al presidente Paolo Toccafondi, che ha messo a disposizione del mister due calciatori bravi per ruolo. Questi ragazzi non li cambierei con nessun altro". Fiducia totale insomma da parte di Pinzani nelle chances del Prato di poter lottare fino alla fine per la promozione in serie C. "Assolutamente. L’avversario più pericoloso? Sulla carta l’Aglianese ha costruito una squadra veramente importante. Non l’ho ancora vista dal vivo, ma mi sembra una formazione completa sotto ogni aspetto, anche perché conosco diversi loro calciatori. Poi bisogna vedere come si amalgamano fra di loro. Sarà comunque una rivale durissima da tenersi dietro in classifica Ma non sottovaluterei neanche il Rimini, il Fiorenzuola, con il quale abbiamo sì vinto, ma anche sofferto a tratti, il Serravezza e il Real Forte Querceta. A mio avviso sono queste le compagini più toste, alle quali si potrebbero aggiungere pure delle sorprese in corso d’opera".

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio