Da giovedì 19 marzo le "Uova di Pasqua Solidali"

16-03-2015 10:34 -

PRATO - Quest´anno in occasione della Pasqua nasce la stretta collaborazione tra Ac Prato e Fondazione Ami Prato. Due eccellenze del territorio pratese che si uniscono per sostenere il futuro di Prato: le mamme ed i bambini attraverso le "Uova di Pasqua Solidali".
Il nostro territorio è così ricco di realtà qualificanti e di energie che sarebbe un peccato non sposarle per una nobile causa, lo sport al servizio della società.
Acquistando un uovo solidale si possono supportare i progetti a favore dell´area materno infantile della Asl di Prato. La Fondazione Ami nata nel 2010 per volontà dell´azienda sanitaria pratese ha lo scopo di migliorare l´accoglienza delle mamme e dei bambini sia in ospedale che sul territorio e acquisire attrezzature e apparecchiature all´avanguardia in grado di garantire al cittadino un servizio aggiornato e di qualità.
Le uova solidali, 150 gr latte o fondente realizzate dalla Pasticceria Peruzzi di Prato, avranno all´ interno una sorpresa della squadra in collaborazione con Officine Sportive e si possono trovare dal giovedì 19 marzo nei seguenti punti:
- Stadio Lungobisenzio - Via Firenze 5
- A.C. Prato Settore Giovanile - Via dell´Organo
- G.S. La Pietà - Via G. Capponi 3
- Negozio Officine Sportive - Via Udine 26

Con una piccola donazione, potrai regalare a te stesso e alle persone a te care un uovo di Pasqua solidale, avendo la consapevolezza di aver fatto una scelta responsabile e di aver sostenuto la tua PRato!

Per informazioni: Fondazione AMI Prato - Nuovo Ospedale di Prato Santo Stefano
Via Suor Niccolina 20
Tel 0574 801312
www.amiprato.it / info@amiprato.it / FB Ami Prato


Fonte: Nicola Picconi