Modalità richiesta accrediti per la Stagione 2014/15

08-09-2014 16:05 -

PRATO - La società comunica le modalità della richieste accrediti per la stagione 2014/15. Dalla prossima gara con la Lucchese al Lungobisenzio non saranno concesse deroghe.

Richiesta Accrediti


Richiesta Accrediti Società


Sarà concesso n.1 (uno) accredito per le società professionistiche. La richiesta, da formulare su carta intestata della Società richiedente, dovrà contenere i seguenti dati: Nominativo, Data di Nascita, Luogo di Nascita. La richiesta dovrà essere trasmessa, mediante fax (0574/596645) o email (accrediti@acprato.it), entro le ore 12:00 del secondo giorno antecedente la gara. Le richieste pervenute oltre tale data, incomplete o trasmesse non rispettando le modalità sopra citate, non saranno prese in considerazione. L´eventuale rilascio dell´accredito sarà subordinato alla disponibilità dei posti.

Richiesta Accrediti Tessere Federali / CONI / AIA


Le richieste di accredito per i possessori di Tessera Federale, Coni o AIA, dovranno trasmettere la richiesta indicando: Nominativo, Data di Nascita, Luogo di Nascita. Alla richiesta dovrà essere allegata copia del documento d´identità e copia della tessera in corso di validità. La richiesta dovrà essere trasmessa, mediante fax (0574/596645) o email (accrediti@acprato.it), entro le ore 12:00 del secondo giorno antecedente la gara. Le richieste pervenute oltre tale data, incomplete o trasmesse non rispettando le modalità sopra citate, non saranno prese in considerazione. L´eventuale rilascio dell´accredito sarà subordinato alla disponibilità dei posti.

Richiesta Accrediti Stampa / Fotografi


Le richieste di accredito stampa e fotografi dovranno essere trasmesse su carta intestata della testata giornalistica indicando: Nominativo, Data di Nascita, Luogo di Nascita. Alla richiesta dovrà essere allegata copia del documento d´identità e copia della tessera O.d.G. . La richiesta dovrà essere trasmessa, mediante fax (0574/596645) o email (accrediti@acprato.it), entro le ore 12:00 del secondo giorno antecedente la gara. Le richieste pervenute oltre tale data, incomplete o trasmesse non rispettando le modalità sopra citate, non saranno prese in considerazione. L´eventuale rilascio dell´accredito sarà subordinato alla disponibilità dei posti.



Fonte: Nicola Picconi