Raffaele Rubino presentato a stampa e tifosi

24-07-2014 13:18 -

PRATO - È stato presentato stamani a stampa e tifosi al Lungobisenzio, il neo acquisto del Prato, Raffaele Rubino.
Attaccante, classe 1978 ed ex Capitano nel Novara in Serie A e Serie B, il calciatore raggiungerà la squadra a Pinzolo nei prossimi giorni agli ordini del tecnico Vincenzo Esposito. "Siamo contenti per l´arrivo di Raffaele - ha detto il Presidente, Paolo Toccafondi - Ha espresso la volontà di partecipare al nostro progetto ed andrà ad arricchire la nostra rosa fatta di tanti giovani".
Soddisfazione espressa anche dal Vice Presidente, Franco Tocci. "È un momento di grande emozione - ha detto - Si tratta di un evento importante che fa parte di un progetto ambizioso portato avanti da Paolo".
Dulcis in fundo le parole del bomber. "Sono una prima punta. Uno che in area si fa rispettare. Sono felice di aver firmato per il Prato. Quando ho parlato con il Presidente, ho deciso di prendere parte a questo progetto perché mi ha trasmesso la carica giusta. Ringrazio la società per la responsabilità che mi ha dato. Dal canto mio darò il massimo anche se sarà il gruppo, come sempre, a determinare i risultati".



Fonte: Nicola Picconi