Il programma completo del Settore Giovanile Azzurro per sabato 17 e domenica 18 dicembre

16-12-2011 09:05 -

Il fine settimana del settore giovanile azzurro si aprirà sabato pomeriggio alle ore 14:30 con i ragazzi della Beretti che incontreranno tra le mura amiche del campo sportivo "Chiavacci" la compagine del Borgo a Buggiano.
Gli Allievi Regionali di mister Rossi scenderanno in campo alle ore 15:00 contro i pari età del Pisa ad Asciano Pisano. Importante sfida per i Giovanissimi Nazionali, ricordiamo che i ragazzi di mister Indragoli detengono il primato in classifica, che domenica mattina giocheranno contro i liguri bianco neri dello Spezia alle ore 11:00 al campo "V.Rossi" di Santa Lucia.
Doppio derby per i Giovanissimi Professionisti di mister Rossi e Vannini che giocheranno entrambe le partite contro il Siena, la prima partita si giocherà sabato alle ore 16:00 sul campo "M.Bertoni" di Siena, mentre la seconda si svolgerà domenica mattina alle ore 10:00, tra le mura amiche del campo "V.Rossi" di Santa Lucia.
I Giovanissimi Professionisti B giocheranno in casa sabato alle ore 16:30 contro l´Empoli al campo "V.Rossi" di Santa Lucia, e domenica mattina, alle ore 11:00, contro i pari età del Livorno in trasferta al campo sportivo "La Pace" di Livorno.
Le due compagini azzurre degli Esordienti A giocheranno contemporaneamente sabato alle ore 15:00 , una contro il Coiano Santa Lucia al campo "V.Rossi" e l´altra contro il Tavola al centro sportivo "Cicognini".
Infine chiudono gli impegni del settore giovanile gli Esordienti B che giocheranno sabato alle ore 15:00 contro il Coiano Santa Lucia al centro sportivo "Cicognini".
Ricordiamo che osservano un turno di riposo gli Allievi Nazionali, mentre i campionati (fase invernale) dei Pulcini sono già conclusi.