I convocati di Catanzaro-Prato

11-01-2014 16:54 -

PRATO - Biancazzurri a Catanzaro, dove domani affronteranno la formazione calabrese dopo il pareggio conseguito domenica scorsa fra le mura amiche con L´Aquila. Per quanto riguarda l´organico il tecnico, Vincenzo Esposito, dovrà rinunciare all´attaccante, Eric Lanini, al difensore, Alessandro Malomo ed al portiere, Matteo Brunelli, tutti e tre fermi per infortunio. A disposizione, invece, e convocati entrambi per la gara di domani, i neo arrivi Andrea Romanò ed Andrea Pisanu. La gara avrà inizio alle ore 14.30 e sarà diretta da Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato da Manuel Robilotta di Sala Consilina ed Alfonso Annunziata di Torre Annunziata.

Gara d´andata - Nella partita andata in scena al Lungobisenzio lo scorso 8 settembre il Prato pareggiò 0-0.

Precedenti della scorsa stagione - Nella gara d´andata giocata lo scorso 18 novembre a Catanzaro il Prato venne sconfitto 2-1. A segno per i lanieri Aiman Napoli su rigore. Al Lungobisenzio nella partita di ritorno lo scorso 7 aprile invece il Prato impattò con la formazione giallorossa 0-0.

Diretta Web sospesa - La diretta testuale via Facebook e dal sito www.acprato.it sarà sospesa per la gara di Catanzaro. Chiunque voglia seguire la squadra biancazzurra, potrà farlo comunque sulle frequenze radiofoniche 94.9 MHz oppure 102 MHz di Radio Insieme.

I 18 convocati per la partita di Catanzaro

Portieri: Layeni, Toccafondi.
Difensori: Armenise, Bagnai, De Agostini, Ghinassi, Lamma.
Centrocampisti: Cavagna, Corvesi, D´Arino, Grifoni, Martini, Román, Romanò, Serrotti.
Attaccanti: Papini, Pisanu, Silva Reis.




Fonte: Nicola Picconi