Nazionale Under 15: Giovanissimo Laniero protagonista alle selezioni di Mister Rocca.

31-10-2013 09:19 -

Si è svolta ieri pomeriggio a Coverciano l´appuntamento di selezione per la Nazionale Under 15 del CT Antonio Rocca.
Tra i convocati anche il giovane laniero classe ´99 della formazione Giovanissimi Nazionali guidati da mister Luca Guerri: Lapo Toccafondi.

Nella prevista gara amichevole a ranghi contrapposti, Lapo Toccafondi è stato inserito nell´undici di partenza ´azzurro´, in contrapposizione al team "bianco", mettendo in evidenza tutte le proprie competenze tecniche e tattiche.

Grossa soddisfazione in casa biancazzura per l´ennesima gratificazione del lavoro portato avanti da tutti i tecnici dal Settore Giovanile guidato dal Responsabile Renato Galli, che in maniera costante, anno dopo anno, riesce a formare e valorizzare giovani calciatori di grandi prospettive, grazie agli sforzi della Dirigenza Laniera che crede sempre di più nella sviluppo del proprio Settore Giovanile.

Di seguito i team che che sono scesi in campo nella giornata di selezione svolta ieri pomeriggio su i campi del centro tecnico di Coverciano.

TEAM AZZURRO: Satalino (Fiorentina), Manfredi (Spezia), Spinelli (Siena), Oliana (Sampdoria), Viola (Genoa), Cozzari (Bologna), De Paoli (Genoa), Grieco (Spezia), Imbrenda (Fiorentina), Toccafondi (Prato), Fabbri (Empoli)
A disp: Fenderico (Empoli), Ercolani (Forlì), Ceccuzzi (Siena), Di Paola (Siena), Marchetti (Sassuolo)

TEAM BIANCO: Festa (Brescia), Ghelardoni (Empoli), Nuzzacci (Bologna), Lischi (Fiorentina), Ragona (Sampdoria), Militari (Fiorentina), Laurenti (Empoli), Odasso (Genoa), Rizzi (Reggiana), Vatteroni (Spezia), Tessiore (Sampdoria)
A disp: Rollandi (Genoa), Borghi (Reggiana), Giunta (V. Entella), Contropassi (Livorno), Cheli (Modena)









Fonte: Ac Prato 1908