Vincenzo Esposito:"Siamo a novembre ma il protocollo.."

07-11-2020 07:35 -


La gara tra Prato e Ghivizzano valida per la quinta giornata è al terzo rinvio consecutivo, a parlare della situazione il nostro mister Vincenzo Esposito ai microfoni di 0574 tempo di sport.
” Ne prendiamo atto, siamo già al terzo rinvio consecutivo e dobbiamo fare di necessità virtù – commenta il tecnico Esposito- In tutte le atttività sono basilari le regole e se ora siamo tutti a cercare di capire come fare, evidentemente queste regole o non le abbiamo capite o non ci sono. Il protocollo della serie D non l'abbiamo ancora capito e siamo a novembre. Abbiamo bisogno di riferimenti di qualunque tipo ma chiari che permettono di proseguire l'attività”.
In assenza di regole precise qualcuno potrebbe approfittare anche per convenienze personali.
” Mi piace pensare in maniera diversa anche se conoscendo il nostro mondo è molto probabile – prosegue Esposito – cerchiamo di fare le cose semplici senza pensare che qualcuno possa speculare. Le regole ci devono essere date, non le possiamo fare noi, attenendoci tutti, per quello che si può fare. Poi c'è un problema più grosso che è questo virus e cerchiamo tutti insieme di uscirne nella maniera migliore possibile. Non abbiamo certezze, c'è questo DPCM fino al 3 dicembre, ma poi non sappiamo cosa ci aspetta. Noi continuiamo ad allenarci sperando che questo mese di stop possa servire a ripartire e riprendere il cammino, ma è solo un auspicio”.




Fonte: 0574 tempo di sport