Daniele Innocenti:"Sono soddisfatto, buona la prima"

10-10-2020 20:36 -

Riparte il campionato anche della juniores e la nostra squadra ha incontrato la Sangiovannese; una partita che ci ha visto protagonisti, nonostante un pareggio. Ai canali della società parla il mister Daniele Innocenti: “La partita è stata interpretata benissimo, il primo tempo ci ha visto sottotono e un po’ disordinati. Abbiamo avuto poche occasioni da gol e lo stesso loro, diciamo che siamo andati negli spogliatoi con il risultato più giusto. Mentre nel secondo tempo è stata diversa, abbiamo preso il pallino in mano ed abbiamo avuto possibilità di andare in vantaggio.
Abbiamo avuto tre palle gol ed abbiamo retto bene. Abbiamo fatto un gol molto bello e siamo ripartiti sul fondo e messo sul mezzo con un gran gol di Menconi. Abbiamo avuto cinque palle gol davanti al portiere e le abbiamo sbagliate. E’ arrivato solo a cinque minuti dalla fine il gol”.
Dopo il pareggio da dove ripartire: “Sono soddisfatto della prima giornata e ripartirei per le prossime gare dalle cose positive di oggi, lavorerei cercando di migliorare la prestazione di oggi. Se devo dire una cosa negativa che in certi momenti ci siamo appannati, ma fa parte dell'essere una squadra nuova".