Esposito: "Risorse e qualità per fare bene"

10-10-2020 17:36 -

Siamo alla vigilia di questa terza giornata , la squadra scenderà in campo contro il Progresso , ai canali ufficiali Mister Esposito presenta l’avversario di domani : “Siamo alla terza partita, quindi siamo ancora agli inizi. La partita di domani è contro una squadra vivace, che corre molto in verticale, quindi sarà come cercare di domare un puledro. Non sarà facile soprattutto all'inizio, ma abbiamo risorse e qualità per poterlo fare

Dopo la partita con il Corticella che ha regalato tre punti è stata una settimana serena. “E’ stata una settimana, dove abbiamo cercato di lavorare molto su alcuni aspetti dove ritengo che siamo ancora indietro e quindi già da domenica sono convinto che miglioreremo alcuni aspetti ed alcune fasi di gioco. I ragazzi sono sempre estremamente disponibili e quindi problemi non ci sono.”

Doppietta di Tavano un bell’esempio per i giovani “Tavano è un ragazzo che ama il calcio in modo viscerale, è l’essenza , la semplicità. Una persona semplice che ama quello che fa .Non posso valutare le qualità che per noi sono straordinarie. Ha qualità enormi, ma la cosa più importante che ha la voglia e l’entusiasmo veramente bello e positivo”.
Si giocherà a porte aperte anche tra i dilettanti,il Prato impegnato in trasferta non potrà però contare sul proprio pubblico. “Problema particolare che da marzo sussiste,le istituzioni cercano di controllare. Le porte chiuse servono quando e dove è possibile di evitare assembramenti. Sicuramente stride con il fatto che facciamo uno spettacolo per il pubblico e non certamente per le porte chiuse”.