Biancazzurri alle premiazioni del XXIII Trofeo Aurora International

15-09-2017 16:49 -

PRATO - Biancazzurri alle premiazioni della XXIII edizione del Trofeo Aurora International. Stamani venerdì 15 settembre 2017, il mister Pasquale Catalano, insieme al capitano, Riccardo Martinelli e gli attaccanti Tommaso Ceccarelli e Giammario Piscitella, hanno premiato le squadre che hanno partecipato al torneo organizzato dalla Polisportiva Aurora, realtà da sempre amica dei colori biancazzurri.

Per l´occasione dopo il saluto del delegato allo sport del Comune di Prato, Luca Vannucci i ragazzi del Prato, insieme al tecnico, hanno regalato alle squadre straniere di Spagna, Germania e Ungheria le maglie ufficiali della formazione laniera.

Polisportiva Aurora

La Polisportiva Aurora è un´Associazione (sportiva e non solo) fondata da operatori ed utenti del servizio di salute mentale con l´appoggio di altre risorse umane del territorio.

Cosa si propone - La vera rivoluzione consiste nel tentativo di creare opportunità di lavoro per gli utenti, si tratta di destinazioni di vario genere che spaziano dalla temporaneità fino a impieghi a carattere continuativo con la conseguente crescita di consistenza dei compensi.
Quando è stata fondata - La "Associazione Sportiva Dilet-tantistica Aurora" è stata costituita nel 1994 per volontà di alcuni operatori medici e non medici, volontari, utenti e loro familiari.

Per informazioni - www.polisportivaaurora.it Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. Aurora, via Attilio Ciardi, 20 - Zona S.Paolo 59100 Prato (PO) - Tel. 0574 870.345



Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato