Kappa è il nuovo fornitore ufficiale dell´Ac Prato. Presentate le nuove maglie per la stagione 2017/18

19-07-2017 15:30 -

PRATO - Sono state presentate nel primo pomeriggio di oggi le nuove maglie che accompagneranno il Prato nella prossima stagione 2017/18.

Il marchio Kappa sarà il nuovo fornitore Ufficiale dell´Ac Prato, grazie alla collaborazione col proprio partner commerciale Officine Sportive.

Ad indossare le casacche per l´occasione tre giocatori biancazzurri. L´attaccante Gabriele Vangi con la maglia azzurra ed i difensori Lino Marzorati con la maglia bianca e Daniele Ghidotti con la nuova maglia nera.

Tutte e tre le casacche con Sponsor Estra, sono contraddistinte quest´anno da una particolare skyline all´altezza del corpo che richiama la città di Prato ed il territorio.

L´accordo di Officine Sportive con Kappa e Ac Prato avrà una durata triennale e sarà occasione di sviluppo del brand e di collaborazione sul territorio. Riguarderà la fornitura di materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza della prima squadra e di tutto il settore giovanile oltreché, ovviamente, l´area merchandising.

In passato, nel calcio italiano, il marchio Kappa ha legato il proprio nome alla Nazionale Italiana, a squadre del calibro di Juventus, Roma e Sampdoria.

Attualmente Kappa è presente in Serie A al fianco di Napoli, Torino e Sassuolo e di diverse Società Sportive nelle categorie inferiori.


Fonte: Nicola Picconi - Area Comunicazione Ac Prato