Per Natale due iniziative a favore di Stefano Turchi

15-12-2016 16:39 -

PRATO – In occasione delle festività natalizie, arrivano due iniziative degli "Amici di Stefano": il gruppo "trainato" dall´ex biancazzurro Massimo Marchini che, ormai da anni, è attivo per aiutare Stefano Turchi appunto nella lotta contro la Sla.

Per Natale dunque si rinnova la tradizione. Anche quest´anno da domani, venerdì 16 dicembre 2016, infatti, presentati al ristorante Cotidie a Sant´Angelo a Lecore, ma disponibili al prezzo di 15 euro al ristorante Fancy King di Prato, saranno in vendita le pregiate bottiglie di Crudoo: uno spumante della cantina Giorgi a Canneto Pavese (PV), a fermentazione lunga con lieviti a crudo aggiunti alla sboccatura. Il ricavato andrà interamente in favore di Stefano.

Parallelamente a quest´iniziativa, sempre al Fancy King e sempre interamentea favore di Stefano Turchi, al prezzo di 20 euro, saranno disponibili le maglie realizzate dal brand Oji con la scritta "Cecco 1 di noi" sul retro e con una foto di Paolo Cecconi davanti, in onore e memoria del numero 1 del Secolo Biancazzurroscomparso prematuramente ed improvvisamente quest´anno.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato