I convocati per la gara fra Giana Erminio e Prato

10-12-2016 13:26 -

PRATO - Biancazzurri impegnati domani, domenica 11 dicembre 2016 alle ore 16.30 in trasferta contro la Giana Ermino a Gorgonzola (MI). La gara sarà valevole per la XVIII giornata del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A.

Classifica - Prato reduce dalla sconfitta interna con l´Arezzo per 2-1 ed in ultima posizione in classifica con 8 punti.

Organico - Diramati questa mattina dopo l´allenamento di rifinitura i convocati dal tecnico Francesco Monaco. Assenti per infortunio i difensori, Andrea Beduschi e Riccardo Martinelli, oltre al centrocampista, Antonio Romano.

Designazione Arbitrale - La gara fra Giana Ermino e Prato sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coadiuvato da Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

Prossimi Avversari - Giana Ermino a quota 23 punti e posizionata a metà classifica in coabitazione con Siena e Viterbese. La formazione lombarda è reduce dal pareggio con il Pro Piacenza in trasferta terminato 1-1. Prossimi avversari dei biancazzurri sconfitti fra le mura amiche per 1-0 nell´ultima partita disputata davanti ai propri sostenitori contro il Pontedera lo scorso 4 dicembre. Fra i numeri della Giana Erminio oltre agli 8 pareggi che la fanno essere la squadra ad averne ottenuti di più insieme alla Pistoiese, spicca il quasi perfetto equilibrio a livello di punti fra gli 11 ottenuti in casa: grazie a 5 pareggi e 2 vittorie ed i 12 in trasferta: con 3 pareggi e 3 vittorie. Miglior cannoniere della formazione lombarda ed al terzo posto della classifica marcatori generale, infine, l´attaccante Bruno con 7 reti.

I convocati per Giana Erminio-Prato

Portieri: Iuliano, Melgrati.
Difensori: Benucci, Catacchini, Danese, Ghidotti, Marie-Sainte, Tomi.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato