I convocati per Prato-Pistoiese

08-09-2016 13:56 -

PRATO - Si svolgerà domani mattina a porte chiuse, l´ultimo allenamento di rifinitura dei biancazzurri prima del derby di Campionato in programma la sera di venerdì 9 settembre 2016, alle ore 20.30 al Lungobisenzio contro la Pistoiese. Nel frattempo il tecnico Leonardo Acori ha diramato i 22 convocati. La gara, sarà valevole per la III giornata del Campionato di Lega Pro Unica, Girone B. Prato reduce dalla sconfitta di domenica scorsa a Roma per 1-0 e ad un punto in classifica, grazie al pareggio nella prima giornata contro il Tuttocuoio. Durante l´attuale stagione Prato e Pistoiese si sono già affrontati in Coppa Italia di Lega Pro. I biancazzurri hanno battuto la formazione arancione al Melani per 4-1, ottenendo così il passaggio del turno.

Organico - Il mister biancazzurro dovrà rinunciare, anche se convocato, al centrocampista Matteo Cavagna per infortunio.

Designazione Arbitrale -
La gara in programma venerdì 9 settembre 2016 fra Prato e Pistoiese al Lungobisenzio, valevole per la III giornata del Campionato di Lega Pro, Girone A, sarà diretta da Francesco Fourreau di Roma 1, coadiuvato da Antonello Mangino e Antonio Santoro, entrambi di Roma 1.

I 22 convocati

Portieri: Melgrati, Saloni, Nigro.
Difensori: Antonini, Beduschi, Benucci, Catacchini, Danese, Ghidotti, Martinelli, Sobacchi.
Centrocampisti:Carcuro, Cavagna, Checchin, De Micheli, Romano.
Attaccanti: Di Molfetta, Malotti, Moncini, Ogunseye, Sowe, Tavano.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato