Play-out: Modalità accrediti gara di ritorno

24-05-2016 07:44 -

PRATO - La società comunica le modalità di accredito per Stampa; Fotografi; Società: Figc e Aia riguardo la gara di ritorno Play-out Lega Pro 2015/2016 tra A.C. Prato vs Lupa Roma F.C. allo stadio Lungobisenzio in programma sabato 28 maggio 2016 alle ore 15.

Accrediti Stampa e Fotografi:

Le richieste di accredito dovranno essere inviate esclusivamente via mail all´indirizzo: accrediti@acprato.it e tassativamente entro le ore 12 di giovedì 26 maggio 2016. La richiesta dovrà contenere:

- Nominativo, data e luogo di nascita, residenza, numero di tessera professionale del giornalista/i e del fotografo, documento identità dell´operatore da accreditare.

Ogni testata (carta stampata, tv e radio) potrà accreditare al massimo due giornalisti e un fotografo/operatore.
I siti web potranno accreditare un solo giornalista ed eventualmente un fotografo.

Accrediti Società - FIGC - AIA:

Le società professionistiche e i possessori di tessera FIGC/AIA dovranno inviare le richieste esclusivamente via mail all´indirizzo accrediti@acprato.it entro le ore 12 di giovedì 26 maggio 2016. La richiesta dovrà contenere i seguenti dati:

- Nominativo, data e luogo di nascita, residenza. I possessori di tessera FIGC/AIA in corso di validità dovranno inviare copia della stessa.

Gli accrediti sono concessi in numero limitato e saranno rilasciati in ordine cronologico di arrivo.

Tutte le richieste che non rispetteranno le modalità sopra indicate non saranno accettate.

In assenza di risposta della Società AC PRATO la richiesta di accredito NON sarà da ritenersi accolta.

Per la gara in oggetto non saranno validi gli abbonamenti stagionali e non saranno validi i pass stampa e fotografi rilasciati ad inizio stagione.


Fonte: Ufficio Stampa