I convocati per Prato-Santarcangelo

22-04-2016 12:20 -

PRATO - Partita fondamentale in chiave salvezza per il Prato che domani pomeriggio, sabato 23 aprile 2016, alle ore 17 affronterà il Santarcangelo nell´incontro valevole per la XV giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro Unica, Girone B.
A tre giornate dal termine della stagione regolare, biancazzurri a quota 30 punti in classifica in zona play-out, a sole due lunghezze dal prossimo avversario e reduci da due risultati utili consecutivi, grazie alla vittoria per 3-2 su L´Aquila al Lungobisenzio ed al pareggio a reti inviolate in trasferta col Tuttocuoio.

Organico: Il tecnico Roberto Malotti, ha convocato 20 giocatori. Oltre al centrocampista, Matteo Cavagna (stagione finita per l´infortunio al menisco esterno), dovrà fare a meno del difensore Lorenzo Benucci, fermo per un piccolo problema muscolare. Al rientro invece dal turno di squalifica l´attaccante, Roberto Ogunseye.

Designazione arbitrale: La gara fra Prato e Santarcangelo, sarà diretta da Marco Mainardi di Bergamo, coadiuvato da Salvatore Sangiorgio di Catania e Francesco Semperboni di Bergamo.

Gara d´andata: Lo scorso 13 dicembre contro il Santarcangelo in trasferta, il Prato pareggiò 0-0.

I convocati per la gara con il Santarcangelo

Portieri: Bardini, Rossi.
Difensori: Boni, Catacchini, Eguelfi, Ghidotti, Ghinassi, Lucarini.
Centrocampisti: Cela, Corvesi, Gaiola, Gabbianelli, Knudsen, Rivas, Serrotti.
Attaccanti: Capello, Malotti, Moncini, Ogunseye, Regolanti.


Fonte: Nicola Picconi