I convocati per Pontedera-Prato

01-04-2016 18:08 -

PRATO - Seconda trasferta consecutiva per i biancazzurri, reduci da due sconfitte in successione con Rimini fra le mura amiche e Maceratese fuori casa nella gara infrasettimanale prima delle festività pasquali. Domani, sabato 2 aprile 2016, il Prato affronterà il Pontedera nell´incontro valevole per la XII giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro Unica, Girone B. Prato a quota 26 punti in classifica e sempre in zona play-out.

Organico: Per quanto riguarda l´organico il tecnico Roberto Malotti, dovrà rinunciare al centrocampista, Matteo Cavagna fermato dal giudice sportivo per tre giornate ed all´attaccante, Alessandro Capello, costretto ai box per una giornata, poiché recidivo in ammonizioni. Assente anche il centrocampista, Morten Knudsen reduce da una forma influenzale. Al rientro invece dai due turni di squalifica il centrocampista offensivo, Gianmarco Gabbianelli.

Designazione arbitrale: La partita fra Pontedera e Prato, valevole per il XII turno di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro Unica, sarà diretta da Francesco Fourneau di Roma 1, coadiuvato da Gianluigi Di Stefano di Brindisi ed Alessandro Pacifico di Taranto.

Gara d´andata: Lo scorso 22 novembre il Prato superò per 3-1 al Lungobisenzio il Pontedera. Per i biancazzurri a segno Capello, Knudsen e Gabbianelli. Per il Pontedera Scappini.

I convocati per la gara con il Pontedera

Portieri: Bardini, Rossi.
Difensori: Benucci, Boni, Catacchini, Eguelfi, Formato, Ghidotti, Ghinassi, Lucarini.
Centrocampisti: Cela, Corvesi, Gaiola, Gabbianelli, Rivas, Serrotti.
Attaccanti: Malotti, Moncini, Ogunseye, Regolanti.


Fonte: Nicola Picconi