Al Lungobisenzio domenica arriva la Robur Siena

26-01-2016 14:47 -

PRATO - Quattro sconfitte consecutive, tre delle quali nel nuovo anno con Savona, Pisa ed Ancona. È questo il recente ruolino di marcia del Prato da metabolizzare il prima possibile.

Campionato e prossimo incontro: Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti dei biancazzurri, in vista della prossima gara al Lungobisenzio nel derby contro la Robur Siena in programma, domenica 31 gennaio alle ore 15. Prato reduce dalla sconfitta con i dorici maturata appunto sabato scorso con il risultato di 3-2. Lanieri dunque sempre a quota 20 punti in classifica ed a secco di risultati dalla gara interna contro la Carrarese lo scorso 20 dicembre 2015.

Designazione arbitrale: La gara fra Prato e Robur Siena sarà diretta da Simone Sozza di Seregno, coadiuvato da Stefano Squarcia di Roma 1 e Massimiliano Magri di Imperia.

Organico: Per quanto riguarda l´organico e nella fattispecie le decisioni del giudice sportivo, il tecnico Alessio De Petrillo potrà contare su tutti gli effettivi.

Allenamenti: Dopo il lavoro di oggi pomeriggio, martedì 26 gennaio 2016, in programma alle ore 15, i biancazzurri effettueranno una doppia seduta domani, mercoledì 27 la mattina a Sesto Fiorentino alle ore 11 ed il pomeriggio al Lungobisenzio alle ore 15. Giovedì 28 gli allenamenti saranno effettuati la mattina sempre a Sesto Fiorentino e sempre alle ore 11, mentre venerdì 29 il lavoro riprenderà invece al Lungobisenzio alle ore 15, dove sabato 30 sempre alle ore 15 sarà effettuato l´ultimo allenamento di rifinitura prima della partita con la Robur Siena in programma il giorno successivo.

Il programma settimanale degli allenamenti*

Martedì 26: ore 15 Lungobisenzio.
Mercoledì 27: ore 11 Sesto Fiorentino; ore 15 Lungobisenzio.
Giovedì 28: ore 11 Sesto Fiorentino.
Venerdì 29: ore 15 Lungobisenzio.
Sabato 30: ore 15 Lungobisenzio.

*Orari e luoghi soggetti a possibili variazioni durante la settimana


Fonte: Nicola Picconi