I convocati per Santarcangelo-Prato

11-12-2015 17:22 -

PRATO - Biancazzurri in partenza oggi pomeriggio, venerdì 11 dicembre 2015, dopo l'ultimo allenamento di rifinitura svolto al Lungobisenzio. Prato reduce dalla vittoria di sabato scorso fra le mura amiche nel derby contro il Tuttocuoio ed a 19 punti in classifica. Per quanto riguarda l'organico il tecnico Alessio De Petrillo potrà contare su tutti gli effettivi ed in particolare sul rientro dal turno di squalifica del capitano, Matteo Cavagna. La partita fra Santarcangelo e Prato valevole per la XV giornata di Campionato di Lega Pro Unica, Girone B in programma sabato 12 dicembre 2015, si disputerà alle ore 14.30 anziché alle ore 17.30 come da programma. Ad informare sulla variazione di orario durante la settimana, la Lega Pro con un comunicato. La partita sarà diretta da Andrea Capone di Palermo coadiuvato da Michele Lombardi di Brescia e Anderson Gleison Marques di Saronno.

Lutto al braccio - Contro il Santarcangelo, il Prato giocherà col lutto al braccio per la scomparsa di Maurizio Bruno ex allenatore dei biancazzurri nella stagione '84/85 e '89/90.

Modalità Prezzi e Biglietti - La società comunica che il prezzo dei biglietti per il Settore Ospiti, riguardante la gara di sabato 12 dicembre 2015 fra Santarcangelo e Prato in programma alle ore 14.30, è di 10 euro più la prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati soltanto dai possessori della Tessera del Tifoso e non sarà attiva l'iniziativa "Porta un amico allo Stadio". Sarà possibile fare i biglietti anche il giorno della gara allo Stadio di Santarcangelo, malgrado sia caldamente consigliabile acquistarlo in prevendita.

Punti vendita a Prato:
Bar Stadio
Tabacchi di Lizzo Sandro
Tabacchi Bigi Enrico

I convocati

Portieri: Bardini, Rossi.
Difensori: Benucci, Boni, Cela, Ghidotti, Ghinassi, Matteo.
Centrocampisti: Cavagna, Corvesi, Gabbianelli, Gaiola, Grifoni, Knudsen, Serrotti.
Attaccanti: Capello, Chiricò, Gomes, Kouame, Ogunseye.


Fonte: Nicola Picconi