02 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News

Matteo Gentili:"Senza regole precise non possiamo andare avanti"

14-11-2020 06:56 - News
Oggi ultimo allenamento della settimana, ennesima partita rinviata. La soluzione :serve assolutamente un protocollo. Ai microfoni di 0574 tempo di sport è intervenuto il nostro difensore Matteo Gentili.
"Non è facile trovare gli stimoli sapendo di non giocare la domenica ci alleniamo con grande impegno ma la partita è il momento dove raccogli i frutti del lavoro e la verifica del lavoro settimanale. C’è tanta voglia di tornare a giocare ma bisogna ricordarsi che noi siamo fortunati perché comunque possiamo svolgere la nostra attività, seguendo tutte le disposizioni, ma la situazione che stiamo vivendo è molto difficile”.
Domenica 22 è programmata la data di recupero con il Ghivizzano ma senza dei protocolli precisi sembra difficile portare a termine la stagione.
” E’ chiaro che senza delle regole precise non possiamo andare avanti – prosegue Gentili – ci vuole un protocollo da seguire per tutti. Così viviamo alla giornata e possiamo solo sperare. Noi ci alleniamo per farci trovare pronti alla gara con il Ghivizzano sperando si possa giocare dopo tre rinvii consecutivi.
Quest’anno siamo partiti meglio,lo scorso anno all’ inizio abbiamo fatto più fatica, lasciando troppi punti per strada specialmente fuori casa. Forse abbiamo acquisito più mentalità e dobbiamo giocare partita per partita senza lasciare nulla di intentato per raggiungere il nostro obbiettivo di vincere il campionato che lo scorso anno ci è sfuggito in maniera beffarda”.
“L’Aglianese ha costruito una rosa importante con grandi nomi ma questo è un girone molto equilibrato, ancora non possiamo vedere e dare un giudizio visto i continui rinvii delle partite. Ci sono anche altre squadre come Rimini o Fiorenzuola che hanno buone squadre ma alla fine non decidono i nomi ma il campo”.
Questo lungo stop ha permesso agli acciaccati e agli infortunati di poter recuperare, come Gentili che si era fermato per un problema muscolare nella sfida con il Progresso dello scorso 11 ottobre.
” Ho recuperato completamente – conclude il difensore biancazzurro – e questo stop mi ha permesso di recuperare con più calma. Dalla prossima settimana tornerò ad allenarmi a pieno regime con il gruppo sperando di poter tonare a giocare”.

https://www.0574tempodisport.it/2020/11/12/gentili-a-c-prato-ce-tanta-voglia-di-tornare-in-campo/


web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio