07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News

Matteo Calamai:"Mi ha spinto a Prato il progetto ambizioso"

08-10-2020 19:52 - News
Uno dei perni del centrocampo del Prato è Matteo Calamai, classe ’91, fiorentino, arrivato quest’anno in maglia biancazzurra, si racconta ai microfoni del sito 0574tempo di sport.
” Ho quasi sempre giocato come mezzala – racconta Calamai – ma sono a disposizione per qualsiasi modulo e per essere di aiuto alla squadra. Ci sono anche diversi ragazzi giovani che hanno fatto bene anche se in queste prime partite hanno giocato meno, ma sono bravi e possono darci una mano. C’è da conoscersi meglio e trovare l’amalgama giusto, ma siamo sulla buona strada”.
"E' stato il progetto e la voglia di essere protagonista da parte del Prato che mi hanno spinto a fare questa scelta”. Ha firmato un biennale che lo lega alla società laniera fino al 30 giugno 2022.
” Non mi sono posto particolari obbiettivi personali – prosegue Calamai – ma mi interessa di più l’obbiettivo di squadra. I risultati arrivano anche dalle individualità e cercherò di dare il massimo anche nelle mie prestazioni per arrivare a raggiungere il traguardo prefissato”.
Domenica al “Nelli”di Montemurlo arriva un’altra squadra bolognese, il Progresso che dopo aver vinto il derby con il Sasso Marconi è stato sconfitto nel recupero della prima giornata con il Mezzolara.
” Stiamo lavorando per migliorare su alcuni aspetti che non abbiamo fatto bene in queste prime uscite"
Infine una curiosità su Matteo che cura insieme alla moglie una seguitissima App “Tutto Calcio Femminile”: ” Ho cominciato insieme a mia moglie dallo scorso anno e mi sono appassionato, il calcio femminile è in grande espansione e la nostra app con risultati, cronache, interviste sta andando molto bene”.



web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio