Mastino:"Un grande onore giocare nel Prato "
15-10-2020 19:34 - News
Andrea Mastino è uno dei volti nuovi di questo Prato. Difensore, 21 anni, ha esordito domenica scorsa nella gara casalinga con il Progresso dopo aver saltato le prime due giornate per un infortunio muscolare durante un amichevole precampionato.Ai microfoni di 0574tempodisport
” Per me è un grande onore giocare nel Prato – spiega Mastino – una società seria con grandi ambizioni. Mi sto trovando molto bene visto che siamo un bel gruppo che sta amalgamandosi giorno dopo giorno e in queste categorie fa la differenza. Domenica ho cercato di dare tutto lottando su ogni pallone per dare una mano alla squadra. Peccato non essere riusciti a conquistare i tre punti”.
Mastino ha esordito con il Cagliari di Rastelli in Coppa Italia nella stagione 2016-17 a 18 anni contro la Sampdoria e il sogno per il futuro è quello di tornare a vestire la maglia rossoblù.
” Spero di arrivare a fare il calciatore professionista e mi piacerebbe in futuro poter giocare in prima squadra a Cagliari, questo è il mio sogno nel cassetto”.
Intanto Andrea che gioca terzino destro nella difesa biancazzurra pensa a centrare l’obbiettivo promozione con il Prato e ci parla delle sue caratteristiche elencando pregi e difetti. ” Tra le mie caratteristiche sono un giocatore con tanta corsa e voglia di fare, sono molto tenace e sono l’ultimo a mollare cercando di dare il massimo finche l’arbitro non fischia la fine. I difetti possono essere tanti come il duello fisico o il duello aereo anche per il mio fisico”.