22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News

Gentili:"Serve un protocollo chiaro"

12-11-2020 13:04 - News
Il difensore centrale Gentili, baluardo della difesa che si era fermato per un problema muscolare durante l’ultima partita giocata l’11 ottobre contro il Progresso, è pronto per tornare in campo ed oggi analizza il momento dei biancoazzurri al giornale La Nazione.

"Questo stop prolungato non ci voleva. Siamo partiti meglio della passata stagione, stavamo guadagnando fiducia e condizione. E’ difficile allenarsi sapendo che la domenica non ci sarà la partita, che è poi il momento massimo di espressione e di verifica del lavoro fatto in settimana per ogni calciatore.

Stiamo lavorando come pazzi al campo, per farci trovare pronti quando torneremo a giocare contro il Ghiviborgo. Ognuno di noi sta facendo grandi sacrifici per limitare le possibilità di contagio. Serve però un protocollo chiaro che stabilisca un limite minimo di giocatori contagiati per poter chiedere il rinvio di un match.
Se la Lega Nazionale Dilettanti non metterà al più presto regole chiare non riusciremo più a giocare una stagione regolare. E noi abbiamo tutti un unico obiettivo: quello di riportare il Prato in serie C vincendo sul campo il campionato.



Fonte: La Nazione

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio