07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News

Esposito:"Finalmente siamo tornati"

26-11-2020 16:15 - News
Dopo dieci giorni di isolamento domestico, la squadra finalmente è tornata ad allenarsi . Al giornale La Nazione il mister oggi ha rilasciato una lunga intervista.

"Avevamo distribuito un programma individuale a ciascun giocatore. Ho la fortuna di avere un gruppo solido, determinato e molto diligente. E’ chiaro che allenarsi a casa non è la stessa cosa che farlo in campo, ma sono tranquillo – spiega il tecnico del Prato, nell’ immediata vigilia del primo allenamento dopo la sosta forzata –. Nelle scorse tre settimane avevamo lavorato molto bene e i ragazzi avevano sostenuto carichi di lavoro molto intensi. Adesso verificheremo le condizioni fisiche e la tenuta psicologica e mentale di tutti. Il momento è terribile, ma rimaniamo dei privilegiati a poter tornare in campo".

Il prossimo impegno ufficiale dei biancazurri è in programma domenica 6 dicembre, quando alle 14.30 a Oste arriverà il Lentigione Calcio. Sarà la ripresa ufficiale del girone D di serie D: una sfida valida come settima giornata di andata, considerando però che il Prato ancora deve recuperare sia la sfida della quinta giornata col Ghivizzano Borgoamozzano, sia quella della sesta in trasferta sul campo della Correggese. I lanieri si alleneranno tutti i giorni, domenica esclusa, per arrivare al meglio alla ripresa del campionato.

"Abbiamo qualche giorno di tempo per tirare a lucido i muscoli e per lavorare insieme sul campo. Siamo stati bravi e fortunati fino ad ora, visto che quella appena conclusa è la prima vera sosta che questo gruppo ha dovuto affrontare dall’inizio di questa stagione – insiste Esposito –. Guardiamo avanti con serenità e senza fare programmi troppo a lungo termine. Non sappiamo come proseguirà la stagione, ma ci dobbiamo focalizzare su un obiettivo singolo per volta. Alla fine, come sempre, malgrado tutte le difficoltà conteranno solo i risultati in campo. E sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare preparati".


Fonte: La Nazione

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio