04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Esposito:"Col Corticella una partita importante da mille insidie"

03-10-2020 13:30 - News
Siamo alla vigilia di questa prima trasferta, la squadra scenderà in campo contro il Corticella, ai canali ufficiali Mister Esposito presenta l’avversario di domani : “Il Corticella è una squadra che fa parte del nostro girone, un gruppo con i suoi pregi e i suoi difetti. Essendo una neopromossa ha un grande entusiasmo, è un elemento da mettere in evidenza visto che si affaccia a fare un campionato di categoria superiore. Sarà sicuramente un grande elemento di spinta emotiva”. Sulla partita sottolinea: “Se vorremo essere protagonisti dovremo fare una partita importante dimostrando di essere una squadra che lavora per i primi posti”.

Dopo la partita con il Fiorenzuola che ha regalato i primi tre punti è stata una settimana serena. “Si sa che dopo le vittorie la settimana si affronta in modo tranquillo, la vittoria dà una spinta ulteriore a continuare sulla strada intrapresa. Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra che ha vinto in modo legittimo con la giusta equazione tra rischi prodotti e rischi creati. Ho visto una crescita fisica, dal momento che era la prima partita c’è però ancora molto da fare”.

Da questa settimana in alcuni stadi di Italia si giocherà a porte aperte anche tra i dilettanti,il Prato impegnato in trasferta non potrà però contare sul proprio pubblico. “Siamo in una fase di cambiamenti continui, speriamo che ci siano ordinanze che ci permettano di giocare davanti ad un pubblico. Il nostro obiettivo è questo, rivogliamo i nostri tifosi, anche perché vorrebbe dire che la situazione Covid-19 sarebbe gestibile”.

Su un possibile turnover ha sottolineato: “Non lo so ancora, non ho preso decisioni. La modifica senza dubbio è un’alternanza in un gruppo competitivo. I ragazzi sanno che devono fare delle scelte e bisogna tenere presente che ci sono delle quote che devono essere utilizzate. Mi interessa inoltre sottolineare che lo spirito dei ragazzi è quello giusto, sia in chi gioca titolare sia in chi subentra”

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio