28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Esposito: "Risorse e qualità per fare bene"

10-10-2020 17:36 - News
Siamo alla vigilia di questa terza giornata , la squadra scenderà in campo contro il Progresso , ai canali ufficiali Mister Esposito presenta l’avversario di domani : “Siamo alla terza partita, quindi siamo ancora agli inizi. La partita di domani è contro una squadra vivace, che corre molto in verticale, quindi sarà come cercare di domare un puledro. Non sarà facile soprattutto all'inizio, ma abbiamo risorse e qualità per poterlo fare

Dopo la partita con il Corticella che ha regalato tre punti è stata una settimana serena. “E’ stata una settimana, dove abbiamo cercato di lavorare molto su alcuni aspetti dove ritengo che siamo ancora indietro e quindi già da domenica sono convinto che miglioreremo alcuni aspetti ed alcune fasi di gioco. I ragazzi sono sempre estremamente disponibili e quindi problemi non ci sono.”

Doppietta di Tavano un bell’esempio per i giovani “Tavano è un ragazzo che ama il calcio in modo viscerale, è l’essenza , la semplicità. Una persona semplice che ama quello che fa .Non posso valutare le qualità che per noi sono straordinarie. Ha qualità enormi, ma la cosa più importante che ha la voglia e l’entusiasmo veramente bello e positivo”.
Si giocherà a porte aperte anche tra i dilettanti,il Prato impegnato in trasferta non potrà però contare sul proprio pubblico. “Problema particolare che da marzo sussiste,le istituzioni cercano di controllare. Le porte chiuse servono quando e dove è possibile di evitare assembramenti. Sicuramente stride con il fatto che facciamo uno spettacolo per il pubblico e non certamente per le porte chiuse”.


web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio