21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News

Daniele Innocenti:"Dobbiamo migliorarci sotto porta"

17-10-2020 20:22 - News
Dopo il pareggio contro l’Aglianese , ai nostri microfoni ha parlato mister Daniele Innocenti :”E’ stata una partita contro una squadra venuta qua per difendersi, squadra fisicamente pronta, che si difendeva in undici. Abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo, ma al momento di tirare non siamo mai stati cattivi . Direi che primo tempo siamo andati negli spogliatoi con il risultato giusto dello 0-0.
Il secondo tempo non è stato bellissimo , abbiamo fatto gol sulle due ripartenze. Soffriamo dal punto di vista caratteriale e commettiamo leggerezze, come è successo con il gol subito. Poi abbiamo avuto la cattiveria di reagire, ma non è bastata.
Sono deluso dalle finalizzazioni, sbagliamo troppo e lavoreremo su questo in settimana, non possiamo permetterci tutti questi errori . Dobbiamo lavorare per crescere. Abbiamo una squadra molto tecnica che prova sempre a giocare.
In settimana ripartiremo da lunedì, preparandoci per la trasferta di Scandicci. In questo momento stiamo lavorano molto sul piano atletico, e direi che serve un pò di tempo. Lavoriamo testa bassa ed andiamo avanti.
Il Prato può solo migliorare, abbiamo cambiato la rosa al completo e dobbiamo lavorare molto. Abbiamo ragazzi di valore a livello tecnico e caratteriale, dobbiamo migliorarci.


web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio