15 Dicembre 2019
News
percorso: Home > News > News

Vittoria del Prato contro il Real Forte Querceta.

17-11-2019 19:10 - News
La formazione laniera vince di misura contro il Real Forte Querceta, grazie ad una rete di Surraco dalla distanza che trova impreparato l'estremo difensore ospite.
La rete siglata al 35' st da Surraco rompe gli equilibri di una partita sicuramente non facile per la formazione di casa. Il Real Forte Querceta si è domostrata formazione
ostica da superare.
Il Prato ha avuto diverse occasione per poter andare in vantaggio: nel primo tempo con Fofana, che prima al 15' colpiva di testa indirizzando fuori la sfera, poi al 23' tirando
sopra la traversa su passaggio di Tomi da calcio d'angolo. Sul finire della prima frazione di gioco ci provava anche Surraco a sengare, ma De Carlo si opponeva al centravanti laniero.
Nel secondo tempo non si hanno azioni degne di nota fino al 20' quando Fofana tira a lato della porta avversaria, immediatamente dopo c'è un'occasione per gli ospiti sventata da Bagheria.
Il Prato comincia a farsi più insistente nella ricerca della rete ed al 25' ci prova Carli, invano, poi 3' dopo Tomi il cui tiro viene ribattuta dalla difesa avversaria.
Al 35' st arriva la rete di Surraco. Dopo la rete laniera la squadra ospite si riversa nella metà campo del Prato e Bagheria salva ilo risultato in almenio due occasioni.
La partita termina dopo 7' di recupero con il Prato che rimane in testa alla classifica in coabitazione con Caronnese e Sanremese, proprio con quest'ultima disputerà la prossima partita
domenica prossima a San Remo.


Fonte: Area Comunicazione Ac Prato
 >>

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio