24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Una macchina da caffè a favore di Stefano Turchi

12-12-2013 16:01 - News
LUCCA - Si è svolta questa mattina negli uffici di Lucca dell'azienda Ever di Silvia Pellegrino, filiale di una nota multinazionale che opera da anni in Italia e in diversi paesi nel mondo, alla presenza di Silvia Pellegrino, responsabile della filiale di Lucca e del Responsabile Marketing AC Prato Roberto Angioni, la presentazione della macchina da caffè personalizzata Ac Prato in favore di Amici di Stefano Onlus.
"Questa multinazionale - ha detto Silvia Pellegrino, responsabile della filiale di Lucca - è nata con l'obiettivo di promuovere e distribuire prodotti di qualità italiana nel campo della salute e del benessere attraverso una rete capillare di concessionari in Italia e in diversi paesi esteri". Per l'azienda, già molte esperienze di spessore nel mondo dello sport. "Collaboriamo da tempo con diverse società sportive italiane - prosegue Pellegrino - Per quanto riguarda il sociale l'azienda ha collaborato con il capitano dell'Inter Javier Zanetti, ed a breve anche con altri personaggi del mondo del calcio, proprio prendendo spunto da questa partnership che è nata la collaborazione con il Prato".
La macchina per caffè espresso è ideale per uso domestico, uffici e negozi, realizzata di colore bianco è stata personalizzata con al centro il logo della Onlus Amici di Stefano, mentre ai lati è presente il fiordaliso dell'Ac Prato.
Oltre all'acquisto della macchina inoltre, la possibilità di fare anche un viaggio: "In questo modo - ha detto il Responsabile Marketing, Roberto Angioni - abbiamo trovato la soluzione per offrire un prodotto di qualità e di ormai ampio consumo ai nostri tifosi, omaggiandoli, grazie a quest'azienda anche di un piacevole viaggio, al fine di creare un'opportunità di continuo sostegno al nostro amico Stefano Turchi. Oltre che sull'acquisto della macchina di cui una parte del ricavato sarà devoluta alla Onlus, anche sui successivi riordini di capsule, ci sarà sempre una parte devoluta a Stefano Turchi". Vista la nobile finalità della macchina da caffè Ac Prato, ci auguriamo possa diventare una presenza fissa in case ed uffici pratesi.

Pacchetto tifosi - Il pacchetto di 169 euro che abbiamo riservato ai tifosi del Prato comprende:

- Macchina caffè AC Prato

- 240 capsule termoformate (miscele disponibili: Intenso - Prezioso - Arabica 100% - Decaffeinato - Caffè al Ginseng The al limone con dolcificante naturale certificato anche per diabetici).

- Servizi offerti: garanzia illimitata sulla macchina; zero obbligo di consumo; servizio a domicilio gratuito e decalcificazione gratuita

- Soggiorno a Barcellona 7 giorni per due persone validità di due anni pensione completa (volo escluso)

Per info e contatti:
Silvia Pellegrino - Ever
Mail: ever.vithagroup@gmail.com
Mobile: 348.0636735



Fonte: Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio