23 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News

Ufficializzato l´attaccante "Ciccio" Tavano

11-08-2016 17:18 - News
PRATO - Ac Prato comunica di aver raggiunto l´accordo con l´attaccante, Francesco Tavano, classe ´79, svincolato. Il calciatore ha firmato un contratto di un anno, con opzione per il secondo.

"Ciccio" Tavano non avrebbe certo bisogno di presentazioni. Il talentuoso attaccante, lo scorso anno in forza all´Avellino nel campionato Cadetto, vanta la maggiorparte delle presenze nel calcio professionistico tra Serie A e Serie B, con più di 180 gol all´attivo.

attaccante che ha visto nell´Empoli la sua consacrazione, dove vanta ancora il record di calciatore con più gol all´attivo (120) ed il miglior realizzatore in Serie A (25) ha vestito anche le maglie, di Valencia e Roma fra le più prestigiose, oltre ad avere avuto un grande trascorso con il Livorno nella Massima Serie e in B.

Fra i Palmarès di Tavano spiccano un Campionato Italiano di Serie B vinto con l´Empoli nel 2004/05 ed una Coppa Italia nel 2006/07 con la Roma. Fra i risultati individuali, invece, il titolo di Capocannoniere nel 2000-01 in C2 (16 gol) e di Capocannoniere della Serie B con 24 reti.

"Ciccio Tavano" sarà presentato ai tifosi, domani pomeriggio, venerdì 11 agosto 2016, alle ore 16 prima degli allenamenti dei biancazzurri al Lungobisenzio.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato
 >>
[]

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio