23 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News

Ufficializzato il prestito dell´attaccante Giammario Piscitella

05-01-2017 13:19 - News
PRATO – Ac Prato comunica di aver ufficializzato il prestito dell´attaccante Giammario Piscitella, classe 1993 di proprietà dell´As Roma. Il calciatore proveniente dal Catania dove ha militato nella prima parte della stagione 2016/17, sarà a disposizione dunque del tecnico Francesco Monaco.

Carriera di Giammario Piscitella – L´attaccante scuola Roma, vanta 8 presenze in Serie A, con Roma e Genoa; 28 presenze in Serie B con Modena, Pescara e Cittadella e 54 presenze in Lega Pro con Pistoiese, Bassano Virtus e Catania, e 9 gol all´attivo.

In Nazionale, Piscitella ha vestito la maglia dell´Under18, dell´Under19, dell´Under20 e dell´Under21, siglando 3 gol in totale.

Palmarès – L´attaccante ha vinto con la Roma un Campionato Primavera nella Stagione 2010/11; una Coppa Italia Primavera nella Stagione 2011/12 ed una Supercoppa Primavera nel 2012.

Caratteristiche tecniche – Attaccante tecnico, estroso ed abile nell´uno contro uno, Piscitella predilige la fascia sinistra in un ipotetico schieramento a 3. Il calciatore, tuttavia, può essere impiegato anche come seconda punta, oppure come ala destra.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato
 >>
[]

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio