29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Siglato l´accordo fra Ac Prato e Banca Area Pratese Credito Cooperativo

09-01-2015 15:28 - News
PRATO - Sono stati presentati oggi, venerdì 9 gennaio 2015, i dettagli del nuovo accordo nato lo scorso dicembre 2014, fra Ac Prato e Banca Area Pratese Credito Cooperativo. Alla Conferenza Stampa di stamani nella filiale della Banca Area Pratese Credito Cooperativo di via Valentini, 3 a Prato sono intervenuti, il Presidente dell´Ac Prato, Paolo Toccafondi, il Vice Presidente dell´Ac Prato, Franco Tocci, il Presidente della Bcc, Roberto Molinelli ed il Direttore Generale della Bcc, Mauro Focardi Olmi.

Tramite quest´operazione, il logo della Banca Area Pratese Credito Cooperativo, da domani, sabato 10 Gennaio 2015, contro il San Marino al Lungobisenzio, comparirà sulle casacche biancazzurre, nella posizione di Main Sponsor, come già avviene a rotazione per i marchi di Prato Feels, Cardato Riciclato ed Estra (Co-Sponsor).

Grazie a quest´operazione, peraltro, tutti i tifosi potranno acquistare a breve i biglietti in prevendita agli sportelli di qualsiasi filiale Bcc, tramite il circuito Bookingshow.

La Banca Area Pratese Credito Cooperativo, infine, oltre a comparire nella cartellonistica a bordo campo dello stadio Lungobisenzio, troverà spazio anche nei vari Backdrop, sul Sito Ufficiale e sui vari Social Network dell´Ac Prato.

Dichiarazioni Ufficiali


Le dichiarazioni del Presidente dell´Ac Prato, Paolo Toccafondi: "La pratesità è senza dubbio uno dei motivi principali, oltre alla serietà e alla professionalità, che ci hanno spinto ad iniziare questa nuova collaborazione con la Banca Area Pratese Credito Cooperativo. Siamo quindi propensi ad intraprendere insieme questo cammino, cercando di sviluppare a sua volta anche altre iniziative future dal punto di vista del marketing".

Le dichiarazioni del Vice Presidente dell´Ac Prato, Franco Tocci: "Ai tanti nostri Sponsor si aggiunge la Banca Area Pratese Credito Cooperativo. Questo dimostra che i nostri Partner credono in quello che facciamo dal Cardato Riciclato Pratese a Prato Feels ed altri sponsor che hanno capito che si tratta di un progetto serio che continua su base triennale".

Le dichiarazioni del Presidente della Bcc, Roberto Molinelli: "Siamo molto felici di poter dare il nostro contributo alla squadra di calcio della nostra città. La nostra Banca ha un forte legame con il mondo dello sport, soprattutto dilettantistico, e questa volta ha deciso di sottoscrivere un accordo con una società professionistica, che rappresenta alcuni dei valori propri del sistema delle Bcc, come il gioco di squadra, l´impegno e il forte legame con il territorio".

Le dichiarazioni del Direttore Generale della Bcc, Mauro Focardi: "Per una serie di partite la nostra Banca diventerà main sponsor della principale squadra di calcio della città di Prato. Oltretutto compariremo sulla cartellonistica e, tra una quindicina di giorni, le nostre filiali potranno emettere i biglietti per le partite casalinghe del Prato. Siamo contenti di poterci legare ad una realtà che, come noi, è fortemente radicata nel territorio ed ha una storia di cento anni, alle spalle. Di questo accordo, inoltre, ne beneficeranno sia la prima squadra, che il settore giovanile".


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio