26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Serata di Gran Galà a Villa Fiorelli per la cena di Natale degli Sponsor Ac Prato

11-12-2013 14:48 - News
PRATO - Si è svolta ieri sera nella splendida cornice di Villa Fiorelli, la Cena di Natale degli sponsor AC Prato.
Un evento divenuto ormai un appuntamento fisso nel calendario delle attività della società laniera, essendo giunto alla IV edizione e che, anno dopo anno, vede aumentare il numero dei presenti.
Per il secondo anno consecutivo, come per la presentazione della squadra e della maglia, la cena si è svolta a Villa Fiorelli, partner ufficiale dell´AC Prato nell´organizzazione di eventi e che anche questa volta si è dimostrato un impeccabile padrone di casa.
Location impreziosita dagli allestimenti di palloncini e coreografie curate da un altro partner presente al fianco dei lanieri come Fest Art.
Per la società laniera, presenti il Responsabile Marketing Roberto Angioni, l´Addetto Stampa Nicola Picconi, Mister Vincenzo Esposito insieme al suo secondo, Bomber Marco Rossi, ma soprattutto l´Amministratore Delegato Paolo Toccafondi, che ha tenuto a presenziare alla serata.
Ma le vere star dell´evento sono state le aziende sponsor, oltre 60, che sin dalla scorsa estate hanno deciso di sposare la causa biancazzurra in massa (vedi le aziende del cardato), ma anche quelle storiche che da anni rinnova la loro fiducia e vicinanza al Prato.
A fine serata, prima del taglio della torta, le aziende sono stata chiamate sul palco una alla volta dal Responsabile Marketing Roberto Angioni che ha consegnato loro un dono natalizio composto dalla coperta ufficiale del Prato in pile ed il poster personalizzato della stagione.


Fonte: Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio