23 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News

Rigoberto Rivas in prestito all´Fc Internazionale

30-08-2016 18:17 - News
PRATO - Arriva un altro grande risultato per la cantera biancazzurra, da sempre attenta alla valorizzazione dei giovani. Rigoberto Rivas centrocampista classe ´98, è stato ceduto in prestito all´Fc Internazionale.
Il talentuoso centrocampista dopo aver cominciato il proprio percorso nella Sestese con i Giovanissimi Regionali nella stagione 2012/13 e negli Allievi B nella stagione 2013/14 è passato in biancazzurro successivamente militando prima negli Allievi Nazionali (stagione 2014/15), poi nella Berretti lo scorso anno. Nella formazione laniera peraltro, proprio la scorsa stagione ha debuttato anche tra i professionisti in prima squadra. Quello di Rivas si tratta di un tassello importante che va ad arricchire l´ottimo lavoro svolto fatto fino ad oggi dal florido vivaio biancazzurro e dall´ottimo rapporto di collaborazione con la Sestese.
Precedentemente la cantera biancazzurra ha ceduto gli attaccanti Andrea Rozzi classe´99 alla Primavera dell´As Cittadella e Cristian Kuoamè sempre all´As Cittadella ma in Prima Squadra. Si ricorda anche il centrocampista Lapo Toccafondi classe 99´ e l´esterno Niccolò Corrado classe ´00 all´Fc Internazionale.
Stesso discorso per l´esterno destro Nicholas Tribbioli, classe ´03 ed il playmaker di centrocampo, Albi Hanxhari, classe ´03 che sono approdati all´Acf Fiorentina, mentre il difensore centrale Matteo Morelli, anche lui classe ´03, all´Fc Empoli.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato
 >>
[]

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio