26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Presentate le T-Shirt Ac Prato della linea Oji

04-12-2013 17:13 - News
PRATO - È stata presentata oggi al Lungobisenzio di Prato, la collezione delle T-Shirt personalizzate AC Prato della linea di abbigliamento Oji di Simone De Luca ( che fino allo scorso anno si allenava con la prima squadra del Prato). Testimonial d´eccezione l´allenatore dell´Ac Prato, Vincenzo Esposito, il Vice Allenatore Marco Rossi, oltre ai giocatori Tommaso Ghinassi e Giuliano Lamma. L´idea nata appunto da un progetto di Simone De Luca è stata "abbracciata" dalla società biancazzurra, grazie al lavoro svolto dal Responsabile Marketing, Roberto Angioni.
I modelli delle T-Shirt in vendita saranno quattro (vedi foto) raffiguranti quattro momenti significativi della storia pluricentenaria del Prato: la "Articolo Prato 82" (ritraente il logo storico della società biancazzurra degli anno ´80, con la storica frase di Curzio Malaparte: Io sono di Prato...); la "Prato Show" (ispirato alla vittoria dei biancazzurri al Franchi di Firenze 3-1); la "Marco Rossi" (ritraente l´esultanza dello storico bomber a segno a Reggio Emilia nella primavera dell´88) e la "Vincenzo Esposito" (ritraente colui che come Ferguson in ambito internazionale, è stato per Prato la pietra miliare fra gli allenatori).
"È stata una scelta che portavo dentro da diverso tempo - ha detto De Luca - Il livello affettivo con il Prato era grande e si può dire che è venuto tutto da solo. Ho cercato di creare qualcosa che poteva legare la città di Prato ed il tifoso all´abbigliamento, andando a cercare i punti cardine principali della storia del Prato, il tutto unito al design ed a uno stile un po´ particolare che può trovare spazio sia in ambito sportivo, sia nei negozi in cui viene venduta alta moda". Parole di grande stima ed affetto anche da parte del tecnico, Vincenzo Esposito, "Si tratta di un segnale dato da un giovane - ha detto il mister biancazzurro - e sono sempre ben accetti. Non possiamo far altro che abbracciare questo tipo d´iniziative, cercando di tradurre queste idee in qualcosa di pratico e prestando il nostro passato che ha dato un collegamento fra lui e la nostra società. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo, affinché l´iniziativa abbia successo, anche se non ho dubbi al riguardo".
Le T-Shirt potranno essere acquistate in tutta la Toscana, a Prato nel negozio Jumper in via Lorenzo il Magnifico 30 a Poggio a Caiano, da Henry Abbigliamento in via Giuseppe Garibaldi, 57 a Prato e da West Pacific in via Niccolò Machiavelli, 57 a Prato.



Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio