27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Presentata la bicicletta elettrica del Prato

11-04-2013 18:57 - News
E´ stata presentata oggi la bicicletta elettrica del Prato, con Alessandro Corvesi testimonial d´eccezione.

La presentazione si è tenuta presso PMK Moto dei Fratelli Pisaniello in Via Montalese 47 a Prato, rivenditore ufficiale delle "Bici Miele AC Prato"che si augurano di ripetere la positiva esperienza dello scorso inverno quando hanno lanciato i caschi moto ufficiali del Prato.

La bicicletta elettrica prodotta dalla Miele Mobility Green, può essere utilizzata come una normale bicicletta da passaggio, ma allo stesso ha la funzione di pedalata assistita con una batteria facilmente rimovibile e ricaricabile anche a casa, che consente di raggiungere la velocità di 25 km/h e di avere una autonomia tra i 40 e 60 km.
Disponibile nel colore bianco, presenta anche un modello che si richiude su se stesso e consente anche un facile trasporto in macchina.
La Miele PX-20 e´ il modello pieghevole.
La Miele FX-26 e´ il modello da passeggio classico.
Personalizzata con i colori ed i simboli ufficiali, sono infatti presenti la scritta "A.C.Prato" in azzurro nel suo inconfondibile corsivo, il fiordaliso all´interno del rombo biancazzurro ed infine sulla parte centrale la "vecchia" ristilizzata "P" all´interno della trama come capeggiava sulle maglie degli anni ´80.

"siamo contenti che aziende pratesi, siano loro stesse a proporci di realizzare articoli inerenti alle loro attività con il nome ed il logo del Prato; e´ un segno che nonostante la crisi generale, ci sono ancora aziende con voglia di fare e di legare il proprio nome al Prato Calcio" spiega Roberto Angioni, Resp.marketing della società laniera.

Entusiasta anche Pietro Pisianiello della PMK Moto: "abbiamo iniziato questa collaborazione lo scorso inverno con il lancio del casco ufficiale e quando si è prospettata questa possibilità non abbiamo esitato a pensare di legarci nuovamente al Prato. Il fatto che anche altre società ci stiano chiedendo di replicare l´operazione e´ il segno del buon lavoro fatto ".

"Miele Mobility Green nasce dall´esperienza di oltre venti anni di attività nel mondo dell´automotive. Salute, spostandosi velocemente, rispettando l´ambiente; ecco il motivo per cui abbiamo deciso di produrre bici elettriche, omologate per la circolazione stradale" racconta Ciro Miele.

Scherza su anche "Ciccio" Corvesi: " quest´anno tra fascia e centrocampo ho percorso molti chilometri...forse una bicicletta come questa, con la pedalata assistita mi avrebbe fatto comodo. Ora che sono squalificato mi alleno una settimana con questa bici e torno in forma smagliante per il finale"

Intervenuto anche Mister Esposito che ha provato con entusiasmo la bici all´interno dello spazio espositivo della Miele Mobility Green in Via Montalese.

La speranza e´ di vedere dalla prossima partita interna in occasione del derby contro il Pisa i tifosi biancazzurri, raggiungere il Lungobisenzio in sella alla nuova bicicletta elettrica del Prato, perché in fondo come diceva Herbert Geroge Well " Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per il genere umano ci sia ancora speranza".

Fonte: Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio