17 Novembre 2019
News
percorso: Home > News > News

Prato sconfitto a Borgosesia.

27-10-2019 21:57 - News
A Borgosesia la partita per il Prato sembrerebbe iniziare bene. Nei primi 15 minuti è il Prato a tenere in mano il gioco.
Il Borogosesia sembra non essere pericoloso, fino al 19' quando trova la rete del vantaggio. Castelletto, lanciato in profondità da Ferrandino, si trova a tu per tu con Bagheria siglando l'uno a zero. Il Prato si riversa subito nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio. Al 24' viene atterrato in prossimità dell'area di rigore Fofana. Gargiulo va a battere il calcio di punizione ed insacca, ma l'arbitro fa ripetere la punizione. Gargiulo riprova, ma il tiro si infrange sulla barriera avversaria. Al 27' è Mariani che mt impegna, sempre da calcio di punizione, Iali; che para. Ci prova anche Kouassi al 28' con un tiro dalla distanza, ma il portiere avversario è pronto nell'intercettare il tiro. Il Praro continua a spingere ed al 37' è Fofana che raccoglie un cross di Mariani, colpendolo di testa ed inviando la sfera di poco sopra la traversa. Al 41' è la volta di Mariani con una rovesciata che finisce di poco al lato di Iali. Sul finire del primo tempo il Borgosesia ha l'occasione del raddoppio: Bagheria neutralizza il tiro ravvicinato di Muzzi.
Il secondo tempo si apre con la parata di Iali su Kouassi, negando al Prato il pareggio. Al 70' viene annullato il gol di Giampà per un sospetto fuorigioco di Diana.
La gara si chiude al 31’ quando Ravasi conquista un calcio di rigore. Il tiro di Ravasi dal dischetto viene respinto da Bagheria, ma Ravasi ribadisce in rete.
Il Prato esce sconfitto da Borgosesia e perde la testa della classifiche a favore della Fezzanese.

Borgosesia
Iali; Iannacone, Costa, Saltarelli, Renolfi; Matera (17’ st Beretta), Bartolini, Castelletto; Ferrandino (26’ st Pagliaro); Muzzi (38’ st Cirigliano), Ravasi (45' st Tagliapietra).
A disp.: Galli, Tonoli, Canessa, Barrella, Mancuso.
All.: Didu.
Prato
Bagheria; Gentili (36’ st Diarrasouba), Giampà (28’ st Fanucchi), Diana; Mariani, Carli,Gargiulo, Bassano; Kouassi; Cellini, Fofana.
A disp.: Pietro, Maggini, Sciannamé, Casati, Ghini, Nannini, Surraco.
All.: Esposito
Arbitro: Mastrodomenico di Policoro
Guardalinee: Leoni e Pilleri di Cagliari.
Marcatori: 18’ pt Castelletto (B), 31’ st Ravasi (B).
Ammoniti: 12’ pt Gentili, (P) 37’ pt Iali (B), 8’ st Giampà (P), 48' st Beretta (B).
Angoli: 4-5.
Recupero: 1’pt – 4’ st.


Fonte: Area Comunicazione Ac Prato
 >>

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio