25 Ottobre 2020
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

Partita del Cuore pro Stefano Turchi

20-04-2013 - eventi
Sab
20
Apr 2013
Sabato 20 Aprile, sfruttando anche la concomitanza con la sosta del campionato della prima squadra, sul terreno di gioco del Lungobisenzio andrà in scena un triangolare tra il team Vecchie Glorie del Prato, il team degli attuali componenti dello staff tecnico e dirigenziale dell´AC Prato e il team dei Giornalisti.

La manifestazione avrà inizio alle ore 17:00 e sarà possibile accedere acquistando il biglietto direttamente sul posto tramite un offerta libera (offerta minima di€ 5,00) che andrà interamente devoluto a favore di Stefano Turchi.

Le squadre giocheranno con le tre maglie ufficiali del Prato; in bianco il team Vecchie Glorie, in azzurro gli attuali componenti dello staff dirigenziale e tecnico dell´AC Prato ed infine in giallo o in rosso la selezione dei Giornalisti.
Ogni squadra avrà le maglie personalizzate con numero e cognome sulle spalle ed al termine della gara le maglie saranno messe all´asta con intero ricavato devoluto a Stefano Turchi.

La speranza di tutti e´ che possa essere una bellissima giornata di sport ed amicizia e la presenza di Stefano Turchi al Lungobisenzio sarà un motivo in più per tutti gli sportivi Pratesi per essere presenti.




Programma manifestazione:
ore 18:00 sfida tra selezione dei Giornalisti e team Vecchie Glorie.

ore 18:45 sfida tra team componenti dell´attuale staff tecnico e dirigenziale dell´AC Prato e la selezione dei Giornalisti.

ore 19:30 sfida tra team componenti dell´attuale staff tecnico e dirigenziale dell´AC Prato e team Vecchie Glorie.




web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account