27 Settembre 2020
News

Open Day "Academy AC Prato" Scuola calcio 2015/2016

16-05-2015 15:47 - News Settore giovanile
Ad oggi A.C. PRATO 1908 può contare su circa 70 ragazzi per l'attività agonistica, 200 ragazzi per l'attività di base e 80 ragazzi per la scuola calcio (sezione ad iscrizione spontanea, che la stagione prossima coinvolgerà i nati nel 2008, 2009 e 2010); il tutto supportato da altri 50 componenti tra Staff Tecnico, medici, massaggiatori, dirigenti, accompagnatori, autisti. Senza dimenticare le famiglie ed i volontari che, di concerto con la Società, si prodigano per trasmettere l''attaccamento ai colori e a quei valori di educazione sportiva, rispetto e cordialità che stanno alla base della filosofia Biancazzurra. Dopo l'esperienza della Scuola Calcio i ragazzi più talentuosi vengono inseriti nel Settore Giovanile Laniero.

L'atleta che cresce e matura nel nostro Settore Giovanile ha, tra le caratteristiche principali, il senso di appartenenza e la cultura del lavoro oltre allo spirito di sacrificio e la passione; siamo convinti che l'attività sportiva sia uno dei mezzi migliori per aiutare gli adolescenti a crescere e migliorarsi.

Con queste premesse, dopo l'incredibile successo delle prime 4 giornate e con l'obbiettivo di far passare a tutti i bambini interessati una giornata all'insegna del sano divertimento e dello sport, vi invitiamo a partecipare almeno ad una delle 2 ulteriori giornate Open Day organizzate dall'Academy AC Prato presso lo stadio "Lungobisenzio" Via Firenze, 11 - Prato, a Settembre (le date saranno presto comunicate).

La partecipazione è aperta a tutti i nati nel 2008, 2009 e 2010, è libera e gratuita, ed è sufficiente presentare il piccolo in tenuta da gioco e scarpe da ginnastica / calcio, ed eventualmente (non è comunque obbligatorio, ma può essere utile in caso di necessità di informazioni) comunicare la propria intenzione di partecipare al segretario del settore giovanile, sig. Fosco Giabbani, tel 347/3737120.

L'Academy AC Prato 1908, come detto rivolta la prossima stagione ai nati nel 2008, 2009 e 2010, rappresenta una tappa importante per tutti i bambini del territorio. L'interesse nei confronti dei più giovani è sempre più forte, e con la nascita del nuovo progetto l'intento è quello di rivolgere a tutti i piccoli "calciatori" un'iniziativa altamente professionale ma allo stesso tempo familiare e ricca di divertimento

In queste giornate sotto la guida degli allenatori della società, i giovani futuri atleti potranno ricevere una valida anteprima su come si insegnano le tecniche del gioco del calcio in una società professionistica e poter cogliere ulteriori stimoli, qualora già presenti, per accrescere la motivazione verso la pratica di questo meraviglioso sport, valutando poi insieme alla propria famiglia la possibilità di iscriversi ed entrare a far parte di AC Prato.

Fiduciosi di vedervi al nostro impianto,
Cordiali Saluti,


Settore Giovanile AC Prato 1908
"Segui i Migliori, Dimentica il Resto"



Fonte: Nicola Picconi
Documenti allegati
Dimensione: 1,69 MB

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio