08 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News

La storia e la tradizione laniera sulle maglie nel derby con la Pistoiese

06-11-2014 16:19 - News
PRATO - Debutterà in occasione del derby di domenica 9 novembre contro la Pistoiese in trasferta, la terza maglia dell´Ac Prato che vedrà per la prima volta in questa stagione la presenza del Co-Sponsor "Cardato Riciclato Pratese".
Quella di "battezzare" la nuova montura dei lanieri nel derby di domenica prossima non è stata una scelta casuale, poiché lo sponsor del Cardato Riciclato Pratese, peraltro già presente in tutta la scorsa stagione sulle casacche biancazzure, rappresenta al meglio la storia e la tradizione tessile della Città di Prato.

La maglia - Nel modello di colore Blu Scuro, con bordi, maniche e colletto Bianco, troveranno spazio, come sempre in questa stagione, i Co-Sponsor Estra e Amici di Stefano Onlus.

Iniziativa Officine Sportive - Da segnalare, infine, che in occasione della partita con la Pistoiese, lo Sponsor Tecnico Officine Sportive-Errea´, ha prodotto una serie originale aggiuntiva di maglie gara, con tanto di patch Lega Pro.
I primi 26 tifosi che si recheranno da Officine Sportive, con il biglietto di Pistoiese-Prato, riceveranno uno sconto sul prezzo di acquisto della maglia, pari al prezzo del biglietto.



Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio