28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Il tecnico Leonardo Acori presentato a stampa e tifosi

07-07-2016 18:45 - News
PRATO - È stato presentato oggi pomeriggio, giovedì 7 luglio 2016 al Lungobisenzio, il nuovo tecnico dell´Ac Prato, Leonardo Acori. Alla conferenza che si è svolta all´interno dello storico Club dello stadio Nedo Boscherini - Bino Bini, oltre alla stampa, hanno partecipato anche un centinaio di tifosi. Ad introdurre l´allenatore biancazzurro il Presidente, Nicola Radici.

Leonardo Acori - Nato il 15 gennaio 1955 a Bastia Umbra (PG), arriva in biancazzurro dopo l´esperienza dello scorso anno alla guida del Rimini.

Ex calciatore di ruolo centrocampista, Acori, come allenatore, annovera nel suo Palmarès fra le competizioni nazionali, la vittoria di un Campionato Interregionale con L´Aquila nella stagione 1991-1992; un secondo posto nel Campionato Nazionale Dilettanti con il Gubbio nella stagione 1997-1998; uno Scudetto di Serie D con la Sangiovannese nella stagione 1999-2000; un primo posto nel Campionato italiano di Serie C1 col Rimini ed una Supercoppa di Lega Serie C1 sempre col Rimini nella stagione 2004-2005.

Proprio con la formazione romagnola, grazie alla vittoria del Campionato di C1, Acori raggiunge la Serie B, conquistando nel campionato Cadetto anche un settimo posto nella stagione 2007-08. Categoria dove svolge il ruolo di allenatore anche l´anno successivo con il Livorno.


Fonte: Nicola Picconi

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio