25 Novembre 2020
News

Il programma completo degli incontri del Settore Giovanile Laniero

06-01-2012 14:27 - News Settore giovanile
Fine settimana lungo per le giovanili del AC Prato, infatti mote squadre saranno impegnate anche per il 6 gennaio, visto il giorno di festa, in diverse manifestazioni.
Gli Allievi Nazionali anno 1995 saranno impegnati ,dal 5 fino al 7 gennaio, nella "Toscana Football Cup 2012", manifestazione organizzata dall´Arte dello Sport, che vede ai nastri di partenza Genoa, Siena e Livorno, inserite insieme al Prato nel girone A, mentre nel girone B scenderanno in campo Bologna. Empoli, Viareggio e Casale.
I Giovanissimi Nazionali di mister Indragoli, scenderanno in campo domenica per il proprio turno di campionato contro i pari età del Viareggio, alla ricerca della vittoria per poter continuare a stare nei piani alti della classifica.
I Giovanissimi Professionisti anno 1998, saranno chiamati agli straordinari, perché oltre al turno di campionato in programma domenica mattina contro il Grosseto, saranno impegnati venerdì e sabato nella manifestazione "Toscana Football Cup 2012" riservata ai Giovanissimi Nazionali; i giovani lanieri sfideranno in semifinale il Bologna, venerdì mattina, mentre sabato sono in programma le finali.
Gli Esordienti A anno 2000 di mister Fallani e Pratesi saranno impegnati giovedì 6 gennaio in un quadrangolare professionistico, organizzato dal Ponzano Calcio, con Fiorentina, Livorno e Siena; mentre domenica 8 gli azzurri scenderanno in campo per un triangolare con Coiano Santa Lucia e Mezzana.
Doppio impegno anche per gli Esordienti B anno 2001, sabato semifinali per il Torneo a Rifredi contro il Livorno, le finali sono in programma domenica; mentre sempre domenica si svolgerà il Torneo di Doccia, dove la compagine di Papini e Benesperi sono inseriti nel girone insieme a Sestese, Scandicci ed Armando Picchi.
Befana all´insegna del calcio anche per i Pulcini A anno 2002 di Capocchi e Zambello, i quali scenderanno in campo alle ore 17:00 contro la Galcianese per il 4° incontro del Torneo New Trade e dalle ore 18:00 a Doccia in quadrangolare insieme al Signa 1914, Le Querce e Sestese.
I dettagli di tutti gli incontri del settore giovanile Laniero le potete consultare nell´apposita sezione programma gare.





web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio