20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News

Il Presidente Radici dopo l´ultima vittoria: "Corsa salvezza incerta fino all´ultima giornata. Adesso serve continuità di risultati"

20-02-2017 16:44 - News
PRATO – Il Presidente del Prato, Nicola Radici, interviene dopo gli ultimi tre punti conquistati dai biancazzurri fra le mura amiche contro il Renate. Successo che ha permesso alla squadra di ottenere la terza vittoria consecutiva al Lungobisenzio, dopo quelle con Carrarese e Viterbese, intramezzate dalla sconfitta nella gara di Siena.

"Sarà una corsa salvezza incerta fino all´ultima giornata. I giochi saranno aperti fino alla fine, compresa la lotta per evitare l´ultimo posto. Ci sono 20 squadre competitive che si sono rinforzate ulteriormente nel mercato di gennaio.

Nessuna squadra, peraltro, ha penalità importanti, derivate da stipendi non pagati o vicende extra calcistiche. Se auspichiamo di centrare gli obiettivi non dobbiamo farlo sperando nei passi falsi degli altri. Diventerebbe pericoloso.

Serve quindi forza mentale, estrema concentrazione per molti mesi di fila e grande continuità di risultati. Per quanto riguarda la nostra situazione, archiviamo subito questa buona prestazione e proiettiamoci subito alla doppia trasferta che ci attende. Sappiamo bene che per noi sono tutte finali, ma ormai è risaputo da diverso tempo".


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio