01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News

Il Prato pareggia a Caronno.

26-01-2020 22:30 - News
Il Prato non va oltre il pareggio contro la Caronnese. Pareggio che consente al Prato di rimanere in testa alla classifica, ma con un solo punto di vantaggio nei confronti della Lucchese.
Nel primo tempo il Prato si fa pericoloso in diverse occasioni: al 10' ci prova Mariani dalla distanza ad impegnare il portiere di casa, che controlla senza problemi. Al 29' Giampa' è a raccogliere un calcio d’angolo battuto da Tomi, ma il suo tiro viene indirizzato fuori. Successivamente al 36' triangolazione al limite tra Bassano, Tomi e Kouassi. Quest’ultimo manda alto sopra la porta avversaria. Tra il 39' ed il 45' ci provano anche Tomi e Banegas a portare in vantaggio la squadra laniera, ma senza successo.
La gara si sblocca al 5' st con un'azione di Kouassi, che entra nell’area avversaria. La difesa respinge e Fanucchi tira dai 16 metri insaccando in rete. La squadra di casa arriva però al pareggio già al 7' st grazie alla realizzazione di un calcio di rigore da parte di Corno. Rigore concesso per un presunto fallo di mano di Giampà, che colpisce con la spalla la sfera. Dopo pochi minuti la Caronnese avrebbe la palla del 2 ad 1 con Sorrentino, che tira fuori. Al 13' st è Fanucchi che si trova a tu per tu con il portiere avversario mandando la sfera sopra la traversa. Al 24' st ci prova Tomi ad impesierire il portiere avversario, che devia in calcio d'angolo la sua punizione. Circio verrà impegnato in altre due occasioni da Tomi, negando sempre la possibilità del raddoppio laniero.

Caronnese
Circio, Silvestre, Taccogna, Tanasa, Tarantino, Cosentino, Putzolu, Vernocchi (20′ st Battistello), Scaringella (41′ st Rocco), Corno, Sorrentino.
A disposizione: Porro, Galletti, Bosisio, Azzini, Callipo.
Allenatore: Gatti

Prato
Bagheria, Gentili (15′ st Diana), Tomi, Gargiulo (49′ st Ghini), Giampà, Bassano, Regoli, Mariani (15′ st Surraco), Fanucchi, Kouassi (15′ st Carli), Banegas.
A disposizione: Piretro, Cecchi, Sciannamè, Marini, Diarrassouba.
Allenatore:Esposito

Arbitro: Sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino assistito da Sig. Emanuele Spagnolo di Reggio Emilio e Sig. Antonio Portella di Frattamaggiore

Ammoniti: Scaringella (C), Mariani (P), Gentili (P), Giampà (P), Carli (P), Sorrentino (C)

Marcatori: 5′ st Fanucchi (P), 7′ st Corno (C) su rigore.





Fonte: Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio