I convocati per la gara fra Tuttocuoio e Prato

Venerdì 30 dicembre, invece, il Prato affronterà la Racing Roma alle ore 16.30 al Lungobisenzio nell´ultima gara del 2016.
Il Campionato, in seguito, riprenderà, domenica 22 gennaio 2017, con il derby contro la Pistoiese in trasferta.
Classifica – Prato in penultima posizione con 12 punti, reduce dalla vittoria di domenica scorsa fra le mura amiche contro il Piacenza per 1-0. Punteggio che è valso il secondo risultato utile consecutivo, grazie al precedente pareggio a reti inviolate contro la Giana Erminio in trasferta.
Organico – Sono 18 i convocati dal tecnico Francesco Monaco. Oltre all´attaccante, Roberto Ogunseye, squalificato per un turno in quanto recidivo in ammonizioni, il mister biancazzurro dovrà rinunciare agli indisponibili: Rino Iuliano, Andrea Beduschi, Andrew Marie-Sainte, Riccardo Martinelli, Lorenzo Benucci, Antonio Romano e Francesco Tavano.
Designazione Arbitrale – La gara fra Tuttocuoio e Prato, sarà diretta da Giovanni Nicoletti di Catanzaro, coadiuvato da Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma.
Prossimi Avversari – Tuttocuoio a 18 punti in classifica ed a sole 6 lunghezze di distanza dai biancazzurri. I prossimi avversari del Prato, sono reduci dalla sconfitta di Renate per 1-0. I padroni di casa non vincono di fronte al proprio pubblico dallo scorso 14 settembre, grazie al successo sulla Lucchese per 2-0. Miglior marcatore del Tuttocuoio, infine, Shekiladze con 5 gol all´attivo.
Gara di andata – Lo scorso 28 agosto al Lungobisenzio la gara fra Prato e Tuttocuoio terminò 2-2. Per i biancazzurri andarono a segno Di Molfetta e Romano. Per gli ospiti, Masia e Berardi.
I convocati per Tuttocuoio-Prato
Portieri: Melgrati, Saloni.
Difensori: Catacchini, Danese, Ghidotti, Sobacchi, Tomi, Vannucci.
Centrocampisti: Carcuro, Cavagna, Checchin, Marini, De Micheli.
Attaccanti: De Simone, Di Molfetta, Malotti, Moncini, Sowe.
Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato