06 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Pro Piacenza e Prato

03-03-2017 16:35 - News
PRATO - Prato verso la trasferta di Piacenza dove domani, sabato 4 marzo 2017, alle ore 16.30 affronterà il Pro Piacenza allo stadio Leonardo Garilli nella seconda partita fuori casa consecutiva dopo quella di Como.
La gara sarà valevole per la XXVIII giornata - IX di ritorno - del Campionato di Lega Pro Unica, Girone A.

Classifica - Prato in ultima posizione a 23 punti, in coabitazione con la Racing Roma e reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Como in trasferta che è valso il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria conseguita per 1-0 al Lungobisenzio contro il Renate.

Giudice Sportivo - Il tecnico Francesco Monaco dovrà rinunciare al centrocampista Luca Checchin, che dovrà scontare ancora un turno in seguito al cartellino rosso diretto ricevuto nella partita contro il Renate.

Designazione Arbitrale - La gara fra Pro Piacenza e Prato sarà diretta da Luca Candeo di Este, coadiuvato da Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto ed Alfio Conti di Acireale.

Prossimi avversari - Pro Piacenza a quota 35 punti ed a metà classifica, grazie a 10 vittorie e 5 pareggi. I prossimi avversari dei biancazzurri vengono da due vittorie consecutive ottenute con Arezzo per 3-1 in casa e Carrarese per 3-0 in trasferta. L´ultima sconfitta degli emiliani fra le mura amiche, risale allo scorso 27 novembre nel derby col Piacenza finito 1-0 a favore degli avversari. Miglior marcatore della squadra, Massimiliano Pesenti con 13 reti di cui 5 segnate su rigore.

Ex di turno - Nel Pro Piacenza il difensore Mauro Belotti in biancazzurro nella allora C1, durante le stagioni 2003/2004 e 2004/05, con 32 presenze e 2 gol totali. Ex di turno anche l´attaccante Massimiliano Pesenti con la casacca del Prato durante il Campionato di C2 nel 2006/2007, periodo in cui collezionò 12 presenze e 2 reti e nel 2011/12 stagione nella quale scese in campo 15 volte senza realizzare nessun gol.

Gara d´andata - Lo scorso 16 ottobre al Lungobisenzio vittoria del Prato per 1-0, grazie al gol dell´ormai ex attaccante Roberto Ogunseye (adesso all´Olbia), realizzato al 28´ del primo tempo.

I convocati per la gara fra Pro Piacenza e Prato

Portieri
: Layeni, Melgrati.
Difensori
: Bassano, Beduschi, Danese, Ghidotti, Martinelli.
Centrocampisti: Brondi, Gargiulo, Marini, Strada.
Attaccanti: Ceccarelli, De Marchi, Di Molfetta, Malotti, Moncini, Piscitella, Tavano.



Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio