06 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News

I convocati per la gara fra Prato e Olbia

03-04-2017 18:12 - News
PRATO – Prato di nuovo in campo domani pomeriggio. Dopo la gara di sabato scorso, i biancazzurri saranno impegnati nel turno infrasettimanale domani, martedì 4 aprile 2017 contro l´Olbia alle ore 16.30 al Lungobisenzio nella gara valevole per il XXXIII turno – XIV di ritorno – del Campionato Nazionale di Lega Pro per Unicef, Girone A.

Classifica –Prato reduce dalla sconfitta di sabato 1 aprile col Pontedera per 1-0 e penultimo in classifica con 29 punti.

Organico – Per quanto riguarda l´organico il tecnico, Francesco Monaco dovrà rinunciare al difensore, Giovanni Tomi, squalificato per due giornate in seguito al cartellino rosso diretto ricevuto nella gara contro il Pontedera. Alle prese sempre con il recupero atletico il centrocampista, Filippo Brondi.

Designazione Arbitrale – La gara fra Prato e Olbia sarà diretta da Davide Andreini di Forlì, coadiuvato da Robert Avalos di Legnano e Alberto Zampese di Bassano del Grappa.

Prossimi Avversari – Olbia a 32 punti in classifica ed a sole tre lunghezze di distanza dal Prato. Sardi reduci da due sconfitte consecutive contro Tuttocuoio in trasferta per 5-0 e Viterbese fra le mura amiche per 2-1. Fuori casa l´Olbia non vince dall´11 dicembre scorso, quando si impose per 1-0 a Siena.
Fra le statistiche dei prossimi avversari del Prato, figura la seconda difesa del campionato ad aver subito più gol con 54 reti. Miglior marcatore Capello con 8 centri due dei quali realizzato su rigore.

Ex di turno – Nell´Olbia il difensore, Paolo Dametto, il centrocampista Enrico Geroni e gli attaccanti, Alessandro Capello e Roberto Ogunseye.

Gara di andata – Lo scorso 20 novembre il Prato si impose sull´Olbia per 2-1. Per i biancazzurri Antonio Romano con una doppietta. Per l´Olbia Kouko su rigore.

I 21 convocati per la gara fra Prato e Livorno

Portieri: 33 Layeni, 1 Melgrati.
Difensori: 32 Beduschi, 26 Benucci, 2 Catacchini, 14 Danese, 23 Ghidotti, 30 Marzorati, 34 Marini, 5 Martinelli.
Centrocampisti: 8 Carcuro, 20 Checchin, 7 Gargiulo, 6 Romano, 28 Strada.
Attaccanti: 16 Ceccarelli, 31 De Marchi, 11 Di Molfetta, 19 Malotti, 9 Moncini, 40 Piscitella, 10 Tavano.


Fonte: Nicola Picconi - Responsabile Area Comunicazione Ac Prato

web design Studio Activa - info@studioactiva.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio